Seguici

Calcio

Inter-Hellas Verona: match dedicato agli Inter Club

Torna il match dedicato agli Inter Club e alle celebrazioni della crescita a livello globale del Centro Coordinamento.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Inter-Hellas Verona: match dedicato agli Inter Club.

In occasione di Inter-Hellas Verona, in programma sabato 9 aprile alle 18.00, torna il match dedicato agli Inter Club e alle celebrazioni della crescita a livello globale del Centro Coordinamento.

Tante le attività pensate per i soci: l’opportunità di fare la tradizionale foto a bordo campo e di firmare il pannello della partita speciale, le promozioni dedicate al San Siro Store e le esclusive offerte di alcuni partner tra cui La Molisana, StarCasinò Sport e Gattinoni. I LED a bordocampo mostreranno inoltre dei messaggi di ringraziamento ai diversi Inter Club.

La partita speciale è anche l’occasione per celebrare gli importanti risultati raggiunti in questa stagione dal Centro Coordinamento: con 130mila soci nel mondo, divisi in più di 900 club, gli Inter Club hanno visto una crescita a livello globale, con una fan base sempre più internazionale che copre ben 77 paesi. Record per l’Indonesia, club più numeroso con circa 4500 soci, e per l’Inter Club Pesaro, il più grande d’Italia con 1816 soci.

Oltre alle due partite speciali a loro dedicate, nel corso della stagione i soci Inter Club hanno potuto vivere esclusive emozioni legate al mondo nerazzurro: dai Trophy Room Tour e Meet&Greet con i giocatori della Prima Squadra e le Legend, alla costante fase di prelazione per i biglietti delle partite in casa e delle trasferte europee, oltre a sconti e promozioni sia in biglietteria che presso i partner del Club.

Lo si legge dal comunicato stampa della società nerazzurra.

http://www.inter.it

https://oggisportnotizie.it/2022/04/botte-da-orbi-allo-stadium-linter-batte-la-juventus-per-0-1/

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.