Seguici

Calcio

La Juventus raggiunge l’Inter in finale di Coppa Italia: sarà la miglior partita che potesse capitare

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Tutti si aspettavano Dusan Vlahovic per il classico gol dell’ex, che arriva però con Federico Bernardeschi. E se volessimo essere proprio pignoli, si può parlare anche dell’assist dell’ex di Cuadrado per il definitivo 2-0 di Danilo in pieno recupero. Niente Vlahovic dunque, ma la Juventus raggiunge ugualmente la finale di Coppa Italia battendo una buona Fiorentina di Vincenzo Italiano che paga soprattutto l’inesperienza nel doppio incontro tra andata e ritorno in semifinale.

Juventus-Inter, la miglior finale possibile

Sarà Juventus-Inter la finale di Coppa Italia il prossimo 11 maggio a Roma. E, non ce ne vogliano i tifosi delle altre squadre, ma è la miglior finale che il panorama italiano possa offrire al mondo: com’è già successo con il Milan, l’Inter affronterà la Vecchia Signora per la quarta volta in stagione come non accadeva dalla stagione 1974-75. Sarà la miglior finale possibile perchè nerazzurri e bianconeri sono le squadre più vincenti delle ultime stagioni, succedendosi nello Scudetto e si sono affrontate nell’ultimo atto anche della Supercoppa Italiana lo scorso gennaio. Per mentalità vincente, fame di vittoria e la capacità di saper vincere, Juventus ed Inter scriveranno un’importante pagina di storia della loro rivalità.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.