Calcio
Lazio-Milan: una designazione che può innescare polemiche
L’Augurio è che il match sia giocato in maniera regolare
Lazio-Milan: una designazione che può innescare polemiche
Ecco la designazione arbitrale di Lazio-Milan
ARBITRO: GUIDA
ASSISTENTI: MELI – PERETTI
IV UFFICIALE: PICCININI
VAR: ORSATO
AVAR: ZUFFERLI
Il direttore di gara sarà il signor Guida, mentre in sala VAR toccherà ad Orsato.
Ci sono dei precedenti (non molto lontani), riguardo i due ufficiali di gioco che molto probabilmente provocheranno lamentele da parte del Club rossonero, vediamoli:
GUIDA – L’arbitro Guida, in sala VAR la sera di Milan-Udinese del 25 febbraio scorso ha convalidato un gol segnato con la mano. Se non esistessero replay ed immagini a bizzeffe si potrebbe quasi pensare che si tratti di uno scherzo, ma non è così: il gol di Udogie, che dopo un batti e ribatti all’interno dell’area di rigore la spinge dentro con la mano sinistra, è stato convalidato nonostante la presenza del VAR.
ORSATO – In Lazio-Milan del 26 aprile 2021 Orsato si rese protagonista di una decisione sicuramente discutibile che indirizzò irrimediabilmente la partita: il 2-0 segnato da Correa fu evidentemente viziato da un brutto fallo di Lucas Leiva su Calhanoglu ad inizio azione a centrocampo. Il direttore di gara invece non segnalò nulla e convalidò il gol, prima di essere richiamato ad un’OFR dal VAR Mazzoleni.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie