Seguici

Calcio

Lazio-Milan: una designazione che può innescare polemiche

L’Augurio è che il match sia giocato in maniera regolare

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Lazio-Milan: una designazione che può innescare polemiche

Ecco la designazione arbitrale di Lazio-Milan

ARBITRO: GUIDA

ASSISTENTI: MELI – PERETTI

IV UFFICIALE:      PICCININI

VAR:     ORSATO

AVAR:    ZUFFERLI

Il direttore di gara sarà il signor Guida, mentre in sala VAR toccherà ad Orsato.

Ci sono dei precedenti (non molto lontani), riguardo i due ufficiali di gioco che molto probabilmente provocheranno lamentele da parte del Club rossonero, vediamoli:

GUIDA – L’arbitro Guida, in sala VAR la sera di Milan-Udinese del 25 febbraio scorso ha convalidato un gol segnato con la mano. Se non esistessero replay ed immagini a bizzeffe si potrebbe quasi pensare che si tratti di uno scherzo, ma non è così: il gol di Udogie, che dopo un batti e ribatti all’interno dell’area di rigore la spinge dentro con la mano sinistra, è stato convalidato nonostante la presenza del VAR. 

ORSATO – In Lazio-Milan del 26 aprile 2021 Orsato si rese protagonista di una decisione sicuramente discutibile che indirizzò irrimediabilmente la partita: il 2-0 segnato da Correa fu evidentemente viziato da un brutto fallo di Lucas Leiva su Calhanoglu ad inizio azione a centrocampo. Il direttore di gara invece non segnalò nulla e convalidò il gol, prima di essere richiamato ad un’OFR dal VAR Mazzoleni.


Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.