Seguici

Calcio

L’Iran contro l’Italia per i Mondiali

Dopo le notizie di una “sostituzione” della nostra Nazionale per squalifica nel gruppo asiatico

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

L’Iran contro l’Italia per i Mondiali.

In un periodo bellico parlare di scontro tra Nazioni non è il massimo. Ma dopo le notizie che sono uscite su diversi media e che abbiamo riportato anche noi, della possibile (ma difficilmente attuabile) squalifica della squadra dell’Iran, per non aver fatto entrare allo stadio 2000 donne con regolare biglietto (fatto gravissimo, a prescindere dai Mondiali), è arrivata anche la risposta dalla Persia.

«I media italiani stanno lavorando duramente per eliminaci» riporta il Corriere della Sera. Testate del posto parlano anche di altre accuse, degli italiani che cercano di manipolare un verdetto sul campo.

Non illudiamoci, anche se è il primo aprile, il ripescaggio è al limite dell’impossibile.

https://oggisportnotizie.it/2022/03/liran-rischia-lesclusione-dal-mondiale-italia-ripescata-cosa-dice-il-regolamento/

https://www.fifa.com/

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.