Seguici

Calcio

Maldini: “Sono orgoglioso di questo gruppo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Paolo Maldini, ex capitano e bandiera del Milan, oggi dirigente rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV durante il viaggio di ritorno da Roma verso Milano.

QUESTE LE SUE DICHIARAZIONI

“Vorrei esprimere un concetto molto semplice che sento molto mio in quanto milanista: io sono orgoglioso della squadra, dello staff e di ciò che ci stanno dando i tifosi. È un’emozione vera, è il succo del nostro lavoro, ciò che ci fa stare bene e chi fa vivere con un’emotività, a volte instabile, ma che provoca sensazioni piacevolissime. In stagioni del genere l’obiettivo è fare il meglio possibile: noi dobbiamo puntare molto in alto. All’inizio dell’anno qualcuno non ci dava così in alto, ma noi dobbiamo usare ciò come stimolo. I numeri parlano chiaro. Per essere qua e mantenere questo livello dobbiamo mantenere questo spirito di sacrificio. Se siamo qua è perché ci abbiamo sempre creduto… Magari anche quando non lo comunicavamo ci abbiamo sempre pensato. Non possiamo farlo passare come obiettivo banale; negli ultimi 20 anni il Milan ha vinto due Scudetti: sarebbe un risultato incredibile. Quando ti capita l’occasione ci devi provare fino in fondo. Poi se le cose non dovessero andar bene sai di aver fatto il massimo”.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.