Seguici

Tennis

Matteo Berrettini salterà i Master 1000 di Montecarlo, Madrid e Roma

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Una decina di giorni fa Matteo Berrettini si è dovuto operare alla mano destra, costringendolo a saltare il Master 1000 di Miami vinto dal giovanissimo Carlos Alcaraz. Con un post sui propri canali social, il tennista romano numero 1 d’Italia ha confermato la sua assenza nei Masters 1000 di Montecarlo (l’anno scorso si fermò ai sedicesimi), Madrid (dove difendeva la finale persa con Zverev nel 2021, 600 punti) e Roma (ottavi, 90 punti).

Il messaggio sui social

“Aggiornamento – seguendo i consigli medici degli esperti, il mio team ed io abbiamo deciso di non forzare i tempi di recupero. Sono quindi costretto a ritirarmi dai tornei di Monte-Carlo, Madrid e Roma, concedendomi quindi il tempo necessario per raggiungere la forma migliore. Non partecipare a questi eventi, in particolare a Roma, è stata una decisione estremamente difficile che tuttavia ritengo essere quella giusta per poter tornare ai massimi livelli. Grazie mille per il vostro supporto. Non vedo l’ora di vedervi presto in campo. 🙏🔨”.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.