Seguici

Calcio

Milan, 300 milioni per il mercato?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

MILAN – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i  rossoneri sono pronti a sfidare l’Europa per i gioielli contesi in Premier. Con l’investimento superiore a un miliardo, di Investcorp, il club di via Aldo Rossi può tornare a sognare in grande: nei piani del nuovo corso arabo c’è un budget di 300 milioni per alzare l’asticella.

Con il possibile cambio di Società cambieranno anche le strategie di mercato della dirigenza, aprendo così anche a piste ancora più costose.

MA QUALI SONO GLI OBIETTIVI?

Secondo la rosea potrebbe slittare l’incontro con il Sassuolo per Traorè e Scamacca. Sul taccuino della dirigenza spunta il nome di Sebastien Haller dell’Ajac e di Christopher Nkunku del Lipsia.

Il Milan ha messo gli occhi anche su Nicolò Zaniolo: valutazione di 60 milioni, su di lui c’è anche la Juventus. Interesse concreto anche per Aurélien Tchouaméni, anche lui osservato dalle big d’Europa.

Intanto le trattative per Botman e Origi viaggiano spedite.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.