Seguici

Calcio

Napoli: determinazione per il finale di stagione

I giocatori preparano la sfida di campionato contro la Fiorentina.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Napoli: determinazione per il finale di stagione. Continua la preparazione della squadra di Spalletti in vista della partita contro la Fiorentina.

“Abbiamo grande carica, vogliamo disputare un gran finale di stagione”. Così Eljif Elmas parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss con le sue impressioni prima del match con i viola.

“C’è entusiasmo e determinazione nel gruppo. Ci stiamo preparando con attenzione e concentrazione per la gara di domenica. La Fiorentina è un avversario difficile e dobbiamo esprimerci al meglio per poter raggiungere il successo”

“A Bergamo abbiamo conquistato tre punti importantissimi dimostrando che siamo una squadra solida e forte. Dobbiamo proseguire così per queste ultime 7 gare”

“Con Spalletti ho trovato più spazio, ci trasmette tanta grinta, mi vuole bene e io gliene voglio altrettanto perchè mi guida con molta cura. Posso giocare in più ruoli e lo sto dimostrando”.

“Crediamo molto nel nostro valore ed abbiamo poenzialità per poterci giocare il campionato. Non molleremo fino alla fine…”

da : https://www.sscnapoli.it/

https://oggisportnotizie.it/2022/04/sospiro-di-sollievo-per-il-napoli-osimhen-ci-sara-con-la-fiorentina/

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.