Calcio
Pioli: saremo concentrati fino alla fine
Conferenza stampa del tecnico rossonero prima della gara tra Milan e Genoa
Pioli: saremo concentrati fino alla fine
Abbiamo assistito alla conferenza stampa di Stefano Pioli a Milanello, incontro prima della sfida contro il Genoa di domani sera a San Siro.
Tra le prime domande quella sull’importanza dei tifosi allo stadio:
“Credo che siano un’arma in più. Ci danno un’energia costante e continua e dobbiamo approfittarne, avremo bisogno anche di questo per fare bene fino alla fine”
Per quanto riguarda la rosa sono recuperati rispetto alla trasferta di Torino Bennacer e Rebic. Su Ibra ha dichiarato: “I problemi fisici ci sono per tutti. Lui ne ha avuti diversi e ora è alle prese con il ginocchio. Purtroppo è andata così, speriamo di averlo nelle ultime partite. Il suo futuro? Sono certo che farà la scelta migliore, e noi saremo con lui qualsiasi cosa sceglierà“.
La cosa importante è tornare a vincere dopo i due pareggi con Bologna e Torino. La voglia di fare bene con il Genoa c’è. Sicuramente ci sarà sempre un trattamento speciale per Leao. “Siamo forti in molte occasioni, ma non abbiamo ancora trovato quella lucidità e quella precisione per sbloccare le partite”.
Per il campionato i conti si faranno alla fine. “Pensiamo a vincere la partita di domani, abbiamo le qualità per farlo.”
Nota a margine: venduti 65.000 bliglietti per una gara di presenze al Meazza tra Milan e Inter.
https://www.oggisportnotizie.it/category/calcio/
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie