Seguici

Calcio

Pioli: saremo concentrati fino alla fine

Conferenza stampa del tecnico rossonero prima della gara tra Milan e Genoa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Pioli: saremo concentrati fino alla fine

Abbiamo assistito alla conferenza stampa di Stefano Pioli a Milanello, incontro prima della sfida contro il Genoa di domani sera a San Siro.

Tra le prime domande quella sull’importanza dei tifosi allo stadio:

Credo che siano un’arma in più. Ci danno un’energia costante e continua e dobbiamo approfittarne, avremo bisogno anche di questo per fare bene fino alla fine

Per quanto riguarda la rosa sono recuperati rispetto alla trasferta di Torino Bennacer e Rebic. Su Ibra ha dichiarato: “I problemi fisici ci sono per tutti. Lui ne ha avuti diversi e ora è alle prese con il ginocchio. Purtroppo è andata così, speriamo di averlo nelle ultime partite. Il suo futuro? Sono certo che farà la scelta migliore, e noi saremo con lui qualsiasi cosa sceglierà“.

La cosa importante è tornare a vincere dopo i due pareggi con Bologna e Torino. La voglia di fare bene con il Genoa c’è. Sicuramente ci sarà sempre un trattamento speciale per Leao. “Siamo forti in molte occasioni, ma non abbiamo ancora trovato quella lucidità e quella precisione per sbloccare le partite”.

Per il campionato i conti si faranno alla fine. “Pensiamo a vincere la partita di domani, abbiamo le qualità per farlo.”

Nota a margine: venduti 65.000 bliglietti per una gara di presenze al Meazza tra Milan e Inter.

https://oggisportnotizie.it/category/calcio/

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.