Calcio

Playout Girone A Serie C: date, sedi e regolamento

Le due gare si disputeranno il 7 ed il 14 maggio, due si salvano e due retrocedono

Pubblicato

il

Playout Girone A Serie C: date, sedi e regolamento.

La Lega Pro ha comunicato il programma e le modalità di svolgimento delle gare dei Play Out del Girone A.

GARA DI ANDATA
SABATO 07 MAGGIO 2022 | Ore 17:30 | Stadio Ferruccio

Seregno-Pro Sesto

GARA DI RITORNO
SABATO 14 MAGGIO 2022 | Ore 17:30 | Stadio E. Breda

Pro Sesto-Seregno

A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio dopo la gara di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincitrice la società con la migliore posizione di classifica al termine della regular season del Campionato Serie C (Pro Sesto).

La società che risulterà perdente retrocederà nel Campionato di Serie D.

Per quanto riguardo l’altro incontro Giana Erminio -Trento, queste le note e gli appuntamenti

Le due sfide  saranno sabato 7 e sabato 14 maggio, entrambi i match andranno in scena alle ore 16.30.

La prima delle due gare si giocherà allo stadio “Città di Gorgonzola”, mentre sette giorni più tardi lo stadio “Briamasco” di Trento sarà teatro dell’ultima partita stagionale per entrambe le squadre.

Il regolamento dei playout prevede che a salvarsi sarà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 180’ complessivi. In nessun caso sono previsti tempi supplementari e calci di rigore.

In caso di parità assoluta nel computo delle reti realizzate (non vigerà la regola del gol in trasferta) sarà il Trento ad ottenere la permanenza in categoria, in virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare: i gialloblu hanno infatti chiuso in quintultima posizione con 42 punti, otto in più rispetto alla Giana Erminio, penultima a quota 34.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version