Seguici

Cronaca & Spettacolo

Samb, aste di beneficenza per il Senegal

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Samb: aste di beneficenza per il Senegal

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riceviamo e pubblichiamo

L’A.S Sambenedettese è lieta di dare il via a un’ASTA di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto alla Onlus “Sogni e Speranze” di San Benedetto del Tronto, associazione che da anni offre sostegno ai bambini meno fortunati del Senegal provvedendo, tra le altre cose, al loro inserimento nelle scuole, ad offrire un servizio mensa e l’accesso a diverse attività ludico-didattiche.

Nell’ambito del progetto “La Fattoria di Mamiyo” che punta a realizzare un campo da calcetto, uno da basket e un’area ricreativa in una scuola nella zona di Mbour, a 140 km da Dakar, frequentata dai ragazzi che vivono in 6 villaggi limitrofi e che ogni mattina percorrono a piedi più di un chilometro per arrivare, la Sambenedettese ha deciso di attivare una serie di aste coinvolgendo diversi ex calciatori rossoblù.

Ogni due giorni, verranno messe all’asta due maglie da gioco il cui ricavato servirà per finanziare questo progetto.


https://sambenedettesecalcio.eu/


Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.