Seguici

Calcio

Senza reti a Torino, il Milan non segna più

Pareggio per la squadra di Pioli, a secco da più turni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Il Torino è un avversario temibile, molto diverso da quello che perse quasi un anno fa sette a zero contro i meneghini. Juric tra l’altro, era presente al Meazza lunedì, proprio per studiare questa partita specifica.  Il diavolo  dall’altra parte, deve tornare alla vittoria per staccare il Napoli e mantenere a distanza di sicurezza i cugini. Il primo tempo non é spettacolare. Il  Milan  tiene  il pallino del gioco, ma il toro è ben posizionato in campo e fa della fisicità, la sua forza per fermare le avanzate avversarie. L’unico vero tiro nello specchio é di Calabria che prova ad imbucare il portiere con un tiro a giro. Berisha é attento e respinge. Nella ripresa si continua sulla falsa riga della prima frazione, ma i granata sono vivi e riescono a crearsi alcune occasioni da rete. Il Milan anche questa volta non trova il guizzo, non ha cambi necessari per le troppe assenze e non trova il goal. Finisce a reti bianche il match, buon punto per il Torino, altro pareggio per il diavolo che ora, lascia il pallino del campionato all’Inter con una gara da recuperare. I rossoneri non ottenevano due 0-0 consecutivi dal 2018, anche in quel caso, contro Bologna e Torino.

Senza reti a Torino, il Milan non segna più




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.