Seguici

Calcio

Serie B: cosa succederà sabato?

Tutte le combinazioni per vedere la situazione promozione, play off e retrocessione

Pubblicato

il

Serie B
Tempo di lettura: 1 min.

Serie B: cosa succederà sabato? Vediamo, grazie al sito della Lega di Serie B, le combinazioni che potremo avere nel primo pomeriggio di sabato prossimo.

Promozione. Lecce e Cremonese possono anche salire in A con 90’ minuti di anticipo. Vediamo come. Il Lecce se vince o pareggia e, in questo ultimo caso, Monza, Benevento e Brescia non vincono. Il Pisa è invece in svantaggio negli scontri diretti quindi sarebbe fuori dai giochi. I salentini potrebbero anche perdere ma dovrebbero pareggiare Monza e Benevento, con Brescia e Pisa senza vittorie. La Cremonese va in A diretta se vince e Monza, Benevento, Brescia e Pisa non si prendono i tre punti.

Playoff. Promozione a parte, ci sono due posti per tre squadre: Ascoli, Frosinone e Perugia. Se l’Ascoli dovesse vincere un posto è suo, ma anche se pareggia o perde e il Perugia fa il medesimo risultato. Il Frosinone invece deve fare almeno un punto in più del Perugia (pareggiare e gli umbri perdere o vincere e gli umbri pareggiare o perdere) per festeggiare la fase finale già sabato.

Retrocessione. Se il L.R. Vicenza perde o pareggia e il Cosenza fa un risultato analogo, i biancorossi saranno in Serie C per effetto degli scontri diretti e con l’Alessandria non più raggiungibile.  Il L.R. Vicenza può essere anche retrocesso da vincitore con il Lecce, se anche Cosenza e Alessandria dovessero vincere.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.