Seguici

Ciclismo

Sirente Bike Marathon-Ana Aielli

Gara di campionato regionale marathon FCI Abruzzo aperta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

L’enorme mole di lavoro dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli ha rinnovato ancora una volta la passione e il fervore per mettere in cantiere la Sirente Bike Marathon Ana Aielli nella data del 22 maggio.

Inserita nei circuiti Abruzzo Mtb Cup e Race Cup Centro Italia Mtb, è arrivata la conferma dal comitato regionale FCI Abruzzo per l’assegnazione del campionato regionale marathon solo per il percorso lungo di 67,5 chilometri in alternativa a quello point to point di 34,5 chilometri.

E i preparativi sono già ben avviati per l’evento che dà ad Aielli la possibilità di ospitare una manifestazione di grande pregio (onorata nell’anno 2019 di aver ospitato i campionati italiani FCI) sul piano della promozione territoriale e turistica.

Il sito internet della manifestazione, raggiungibile all’indirizzo www.sirentebikemarathon.it sarà arricchito di informazioni e costantemente aggiornato per interagire meglio tra gli organizzatori e i partecipanti.

Comunicato Stampa  e foto Sirente Bike Marathon-Ana Aielli

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.