Seguici

Calcio

Vlahovic salva Allegri: il Bologna stoppa la Juventus. Del Piero torna allo Stadium

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Doveva essere un’occasione speciale per la Juventus: dopo oltre 10 anni Alessandro Del Piero è tornato allo Stadium a far visita alla sua ex squadra.

Doveva essere un’occasione speciale, dunque. Lo è diventata per il Bologna però, che strappa un punto a Torino con l’1-1 finale dopo aver fermato anche il Milan due settimane fa.

Ancora Arnautovic

Primo tempo più che rivedibile, dove la Juventus non trova nemmeno una conclusione verso la porta per l’ennesima volta in stagione. I felsinei trovano ad inizio ripresa il vantaggio con Arnautovic, che trova il terzo gol in due partite.

Vlahovic salva la Juventus

Dopo il gol subito la Juventus reagisce con un colpo di testa di Danilo che colpisce il palo. Tensione nel finale: lanciato a rete, Morata viene atterrato da Soumaoro e la Juve chiede il rigore. Richiamato al Var, Sacchi dà punizione dal limite ed espelle il difensore rossoblù. Decisione che manda su tutte le furie Medel, prima ammonito e poi subito dopo espulso dal direttore di gara per le pesanti proteste. Doppio rosso che lascia il Bologna in nove che lancia il forcing finale bianconero.

Bonucci spara a lato da buona posizione, poi al 94′ tocca a Vlahovic riportare tutto in parità deviando in rete di testa una splendida rovesciata di Morata. Gol che salva la Juve nell’immediato, ma che puo far avvicinare la Roma in caso di successo a Napoli nella volata Champions.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.