Calcio
Vlahovic salva Allegri: il Bologna stoppa la Juventus. Del Piero torna allo Stadium
Doveva essere un’occasione speciale per la Juventus: dopo oltre 10 anni Alessandro Del Piero è tornato allo Stadium a far visita alla sua ex squadra.
Doveva essere un’occasione speciale, dunque. Lo è diventata per il Bologna però, che strappa un punto a Torino con l’1-1 finale dopo aver fermato anche il Milan due settimane fa.
Ancora Arnautovic
Primo tempo più che rivedibile, dove la Juventus non trova nemmeno una conclusione verso la porta per l’ennesima volta in stagione. I felsinei trovano ad inizio ripresa il vantaggio con Arnautovic, che trova il terzo gol in due partite.
Vlahovic salva la Juventus
Dopo il gol subito la Juventus reagisce con un colpo di testa di Danilo che colpisce il palo. Tensione nel finale: lanciato a rete, Morata viene atterrato da Soumaoro e la Juve chiede il rigore. Richiamato al Var, Sacchi dà punizione dal limite ed espelle il difensore rossoblù. Decisione che manda su tutte le furie Medel, prima ammonito e poi subito dopo espulso dal direttore di gara per le pesanti proteste. Doppio rosso che lascia il Bologna in nove che lancia il forcing finale bianconero.
Bonucci spara a lato da buona posizione, poi al 94′ tocca a Vlahovic riportare tutto in parità deviando in rete di testa una splendida rovesciata di Morata. Gol che salva la Juve nell’immediato, ma che puo far avvicinare la Roma in caso di successo a Napoli nella volata Champions.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social