Calcio
Ascoli-Ternana, info biglietti. Notiziario
Fischio d’inizio venerdì 6 maggio ore 20:30
Ascoli-Ternana, info biglietti. Notiziario
Fischio d’inizio venerdì 6 maggio ore 20:30
ASCOLI PICENO – Il Club bianconero comunica che dalle ore 16:00 di oggi, lunedì 2 maggio, saranno in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere ad ASCOLI-TERNANA, ultimo match del Campionato 2021/22, in programma venerdì 6 maggio, alle ore 20:30, al Del Duca di Ascoli Piceno.
Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi” al link https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti/.
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.
Per l’accesso allo stadio si invitano i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto.
Vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Umbria limitata al solo settore ospiti
UNDER 14
Facendo seguito a quanto stabilito dalla Legge 4 aprile 2007 n. 41, che prevede il rilascio di biglietti gratuiti ai minori di 14 anni (accompagnati da un parente fino al quarto grado) per il settore individuato dai club (al Del Duca in Curva Nord), la DISTRETTI ECOLOGICI per ogni match casalingo mette a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore TRIBUNA MAZZONE, sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore.
I tagliandi omaggio per assistere ad ASCOLI-TERNANA potranno essere ritirati soltanto presso lo Store dell’Ascoli Calcio in via Cairoli (venerdì 6 maggio lo store sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 20:00 no stop).
NOTIZIARIO
E’ ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di venerdì sera con la Ternana: possessi palla e partita il lavoro svolto dal gruppo.
Domani è in programma una seduta di allenamento alle ore 15:00 al Picchio Village.
GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo, con riferimento ai provvedimenti disciplinari adottati in occasione della partita Cremonese-Ascoli, ha squalificato per una giornata il difensore bianconero Alessandro Salvi, che allo Zini ha rimediato la quinta ammonizione stagionale.
Restano in diffida Bidaoui, Botteghin, D’Orazio, Falasco, Iliev.
LA PAROLA AI PROTAGONISTI DI CREMONA
https://www.ascolicalcio1898.it/
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie