Seguici

Altri Sport

Città Giardino – Derthona: una sconfitta che lascia tanti strascichi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Città Giardino – Derthona: una sconfitta che lascia tanti strascichi

Al Palasport di Cavour, si è giocato il recupero della settima giornata di andata tra Città Giardino e Derthona. Ad avere la meglio è stata la squadra alessandrina che ha battuto i torinesi per 33 a 21.

 

Una sconfitta senza storia. Non ci sono altri commenti sulla partita giocata tra le due compagini in data 30 aprile. Il Derthona nonostante le numerose assenze entra in campo con più voglia e riesce ad essere incisiva soprattutto con Nasufi che, ieri, ha giocato prevalentemente da ala ed è stato sempre troppo libero di tirare in porta. Il Città Giardino prova a reagire in alcune parti della gara ma non riesce a fare la stessa prestazione di una settimana fa, sempre contro gli stessi avversari. I gialloblù sprecano troppo in attacco e non sono abbastanza cattivi in difesa e il divario di reti tra le due squadre ne è la dimostrazione.

L’unico a dare sempre il suo contributo è Fabrizio Coco che, nonostante le difficoltà ad ingranare e nonostante qualche conclusione che è andata a sbattere sul palo ha comunque realizzato 8 reti ed è stato il miglior marcatore della squadra.

 

La prossima settimana la squadra di Tarro – Lucia chiuderà la stagione contro l’Exes nell’ultimo derby della stagione.

 

Oltre al recupero, in questo week end, non si sono giocate altre partite.

 

Al momento la classifica vede in testa il Molteno con 25 punti, secondo il Cassano con 23 punti (con una gara in meno), terzo con gli stessi punti e lo stesso numero di punti il Ferrarin, Quarto il Leno a 19 punti (con 14 gare), quinto il Derthona (con una gara in meno), sesto il Valpellice con 14 punti in 14 gare, Citta Giardino con 6 punti, Vigevano con 2 punti e una gara in meno e chiude l’Exes a 0 punti in 14 partite.

 

Ecco il tabellino della gara:

 

CITTA’ GIARDINO 21: 1 De Amici (p), 2 De Rosa (0), 3 Boccardi (0), 4 F. Coco (8), 5 Striglia (1), 6 A. Martina (0), 7 El Achak (0), 9 Carbonaro (3), 10 L. Coco (2), 12 Dentico (p), 13 La Rosa (2),14 Vincic (1), 15 Bruni (1), 16 Longo (3), 18  Zarrella (0), 22 P. Martina (0). All. Tarro – Lucia

 

DERTHONA 33: 21 Boerci (7), 87 Bottiroli (p), 13 Caracciolo (9), 4 Cuesta (3), 1 Ferro (p), 19 Nasufi (9), 77 Novello (0), 17 Savioli (4), 2 Verna (1). All. Affricano

https://www.facebook.com/CittaGiardinoPallamano

 

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.