Seguici

Calcio

Finale di Coppa Italia, antivigilia: Locatelli è recuperato, Bastoni migliora

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Mercoledì sera si assegnerà il secondo trofeo stagionale: a Roma andrà in scena la finale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter, dopo che le due squadre si sono contese la Supercoppa Italiana a Milano nello scorso gennaio.

Qui Inter

Inevitabilmente, il pensiero della squadra di Simone Inzaghi è anche sulla lotta Scudetto con il Milan che superato di nuovo i Campioni d’Italia in classifica con la vittoria di Verona. L’Inter ha tutti a disposizione per il Derby d’Italia contro la Juventus, infatti anche l’unico acciaccato Alessandro Bastoni ha lavorato nei giorni scorsi per esserci e ci sarà. Il difensore nerazzurro ieri si è allenato ancora a parte ma correndo e lavorando con il pallone, oggi sarà in gruppo.

Qui Juventus

Massimiliano Allegri può sorridere con Manuel Locatelli: il centrocampista bianconero da ieri si è allenato con il resto della squadra, così come Danilo. Entrambi saranno a disposizione per i bianconeri. Più complicato il recupero di Luca Pellegrini, sulla sinistra agirà Alex Sandro vista la squalifica di Mattia De Sciglio.

Designato l’arbitro

La gara sarà affidata al Sig. Paolo Valeri di Roma2. Gli assistenti saranno invece Giallatini e Preti mentre il quarto uomo sarà Sozza. Al Var ci sarà Di Paolo assistito da Abisso. Come assistente di riserva ci sarà Longo.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.