Seguici

Serie A

Fiorentina in Europa e Juventus zero tiri in porta

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Fiorentina in Europa e Juventus zero tiri in porta.

Vittoria della Fiorentina per 2 a 0 contro la Juventus che ha visto l’uscita di Chiellini nel primo tempo, a causa di una botta alla testa, con tanto di sangue nell’occasione della marcatura del vantaggio di Dancan.

Saluta anche Bernardeschi, Dybala gioca tutta la partita ma non riesce a concludere in porta, come tutti gli altri giocatori bianconeri. Ammoniti e squalificati per la prima del prossimo campionato Rabiot e Kean.

Il buon Pinsoglio ha fatto ottime parate ma è capitolato alla fine sul rigore di Nico Gonzalez. Migliore in campo a nostro parere Miretti.

Per la Fiorentina è un ritorno in Europa dopo 5 anni di agonia e il buon lavoro di Italiano ( che per la prima volta supera la Juventus).

Ecco il tabellino:

RETI: 45’+1′ Duncan, 90’+2′ Nico Gonzalez rig.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti (61′ Odriozola), Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Duncan (85′ Torreira), Amrabat; Nico Gonzalez, Piatek (85′ Cabral), Saponara (69′ Ikoné). All. Italiano. A disp. Dragowski, Rosati, Martinez Quarta, Terzic, Nastasic, Callejon, Munteanu, Kokorin

JUVENTUS (3-5-2): Perin (46′ Pinsoglio); De Ligt, Bonucci, Chiellini (46′ Rugani); Bernardeschi (60′ Aké), Locatelli, Miretti (75′ McKennie), Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean (75′ Vlahovic). All. Allegri. A disp. Szczesny, Cuadrado, Pellegrini, Morata, Iling-Junior

ARBITRO: Chiffi di Padova

AMMONITI: 45′ Kean, 45′ Igor, 57′ Rabiot, 57′ Venuti, 70′ Amrabat, 84′ De Ligt

 

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.