Seguici

Calcio

Jacobelli: “Il Verona gioca a tratti il miglior calcio d’Italia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Xavier Jacobelli, raggiunto dai colleghi de L’Arena, ha parlato della prossima sfida di campionato tra Verona-Milan.

PAROLE AL MIELE PER IL VERONA DI TUDOR:

“Non so se Setti voglia davvero vendere il Verona, certo non è facile continuare a questi livelli con plusvalenze e diritti televisivi. La società però è lanciata, D’Amico e Tudor hanno fatto un grandissimo lavoro e quest’anno la squadra a tratti ha giocato il miglior calcio d’Italia. Quei tre là davanti sono irresistibili e credo che a breve Mancini convocherà Caprari. Barak è ovunque, Faraoni un leader, ma a me piace molto anche Montipò, un portiere di grande tecnica che a Verona sta trovando la giusta consacrazione”

SULLA PARTITA:

Domenica sera al Bentegodi sarà una grande emozione: il Milan è a tre partite dello scudetto, ma sulla sua strada ci sarà ancora una volta l’Hellas. I rossoneri faranno meglio a non rilassarsi mai perché la squadra di Tudor è un diavolo ed è fortissima. Mi aspetto grande calcio e un incontro spettacolare”

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.