Seguici

Calcio

L’Ascoli ripartirà il 10 luglio

Precampionato 2022/23

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

L’Ascoli ripartirà il 10 luglio

Precampionato 2022/23

La stagione sportiva 2022/23 anche quest’anno ripartirà da Cascia e dall’Hotel La Reggia della Famiglia Magrelli.

La cittadina umbra ospiterà il team bianconero a partire da domenica 10 luglio, una settimana circa prima del solito per via dell’anticipo del campionato, che partirà sabato 13 agosto con open day il 12.

Il team bianconero svolgerà la preparazione a Cascia fino a domenica 24 luglio, due settimane utili per mettere benzina nelle gambe e farsi trovare pronti per la Serie B 2022/23, la ventiseiesima partecipazione del Club di Corso Vittorio.

Ai nastri di partenza ci saranno le retrocesse Cagliari, Genoa, Venezia e le neopromosse Bari, Modena e Sudtirol, in attesa degli ultimi verdetti.

Calciatori e staff tecnico si raduneranno qualche giorno prima della partenza, precisamente giovedì 7 luglio, all’ora di pranzo, presso l’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama e nel pomeriggio svolgeranno al Picchio Village il primo allenamento.

Nelle mattinate dell’8, 9 e 10 luglio sono programmate le visite mediche e nei pomeriggi gli allenamenti al centro sportivo.


https://www.ascolicalcio1898.it/


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.