Seguici

Calcio

Le statistiche dopo la vittoria del Monza con il Benevento

Prima dell’ultima giornata di campionato a Perugia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Le statistiche dopo la vittoria del Monza con il Benevento.

Attraverso il sito della Società Brianzola abbiamo numerose informazioni in merito.

Nessuna squadra ha mantenuto la porta inviolata più volte del Monza in questo campionato (15).

Il Monza è una delle uniche due squadre, insieme al Lecce, con due calciatori in doppia cifra di gol in questo campionato: Dany Mota (11) e Mattia Valoti (10) per i brianzoli.

Solo Massimo Coda (14) ha segnato più reti in partite casalinghe di Dany Mota (nove) in questa stagione di Serie B.

Terza doppietta di Dany Mota in Serie B, sono tutte arrivate in questo campionato all’U-Power Stadium (anche contro Cosenza e Como a novembre).

Il Monza è la squadra che ha guadagnato più punti in partite casalinghe di questo campionato (43 punti in 19 match) – nessuna inoltre ha segnato più dei brianzoli in gare interne (37).

Dopo aver sbagliato il primo calcio di rigore in Serie B (nel settembre 2020 v SPAL), Christian Gytkjær ha segnato tutti i successivi cinque tiri dagli 11 metri in campionato.

Solo il Como (nove) ha realizzato più gol del Monza su rigore (otto) in questo campionato.

Fonte: StatsPerform

http://www.acmonza.com

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.