Seguici

Calcio

Maxischermo all’UPower Stadium di Monza per la sfida di Perugia

L’ordinanza del Comune brianzolo per la gara del Renato Curi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Maxischermo all’UPower Stadium di Monza per la sfida di Perugia. Questo è il comunicato ufficiale del Comune di Monza per la sfida del Renato Curi del 6 maggio tra gli umbri e i brianzoli.

 Sarà allestito nella giornata di domani il maxi schermo per consentire di vivere anche a Monza la grande emozione della partita Perugia-Monza, decisiva per la serie A, che si disputerà allo stadio Curi alle 20.30.

 

Dove: Dopo gli approfondimenti degli ultimi giorni sugli aspetti relativi alla logistica e alla fattibilità dell’evento pubblico, le Istituzioni cittadine hanno optato per il posizionamento del truck con il maxischermo nell’area di parcheggio di Viale Sicilia, di fianco all’U-Power Stadium: l’area è risultata idonea per la Prefettura e la Questura sotto il profilo della sicurezza. In ottemperanza alla Circolare del 28/7/2017 del Ministero degli Interni, infatti, si è scelto di evitare assembramenti nelle zone del centro, che il venerdì sera sono già affollate per le attività di locali e ristoranti.

 

Il maxischermo: Sarà l ‘AC Monza a regalare ai tifosi biancorossi l’allestimento della struttura: 30 mq di schermo per vivere in diretta l’adrenalina della partita che la città di Monza attende dal lontano 1979. L’accordo finale sulla trasmissione della diretta è stato possibile grazie al gioco di squadra tra Comune, Prefettura, Questura, AC Monza, Lega Serie B e SkyTV.

 

I parcheggi: Il Comune ha concordato con la tifoseria organizzata in partenza domattina in pullman per Perugia di poter lasciare i veicoli nel parcheggio da 300 posti situato dalla parte opposta dello stadio, dietro la Curva Ospiti, dove potranno parcheggiare anche i tifosi che sceglieranno di assistere alla partita davanti al maxischermo in serata.

Le ordinanze del Sindaco: In vista dell’evento il Sindaco ha siglato due ordinanze in tema di ordine e sicurezza pubblica: la prima vieta la vendita, la somministrazione e l’introduzione di bevande nell’area attorno al parcheggio in recipienti di vetro, in contenitori di materiale metallico o di plastica con il tappo, entro 400 metri; la seconda prescrive il divieto di commercio e di somministrazione all’interno dell’area stessa ed entro una fascia di 500 metri.

I volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile affiancheranno le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza nel luogo dell’evento.

http://www.acmonza.com




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.