Automobilismo
Montecarlo: le F1 non provano il giovedì
Le dichiarazioni di Charles Leclerc in vista della gara di domenica dopo la delusione Spagna.
Montecarlo: le F1 non provano il giovedì. Tutto cambia nel mondo della Formula 1. Per la prima volta non si svolgono le prove libere nella giornata di giovedì (con il riposo il venerdì), ma tutto sarà come sugli altri circuiti.
Una tradizione che lascia il posto alla tv.
Ma vi proponiamo anche le dichiarazioni di Charles Leclerc ai microfoni dei colleghi di SKY SPORT:
Purtroppo non ho mai avuto fortuna qui. Per problemi o altre cose non abbiamo mai finito la gara. Però per ora non cambia nulla, l’approccio sarà lo stesso avuto da inizio anno. E sta andando molto bene dall’inizio della stagione. Certo, l’ultimo Gran Premio in Spagna è stato una delusione ma dobbiamo guardare avanti. La macchina c’è, il passo c’è, io sto facendo un buon lavoro e ora spero finalmente di poter concretizzare tutto questo a casa.E’ importante poter lottare con accanto Sainz. Come abbiamo visto a Barcellona, Red Bull sta usando abbastanza bene la forza della squadra. E Carlos sarà sicuramente della partita qui a Monaco.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie