Seguici

Automobilismo

Montecarlo: le F1 non provano il giovedì

Le dichiarazioni di Charles Leclerc in vista della gara di domenica dopo la delusione Spagna.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Montecarlo: le F1 non provano il giovedì. Tutto cambia nel mondo della Formula 1. Per la prima volta non si svolgono le prove libere nella giornata di giovedì (con il riposo il venerdì), ma tutto sarà come sugli altri circuiti.

Una tradizione che lascia il posto alla tv.

Ma vi proponiamo anche le dichiarazioni di Charles Leclerc ai microfoni dei colleghi di SKY SPORT:

Purtroppo non ho mai avuto fortuna qui. Per problemi o altre cose non abbiamo mai finito la gara. Però per ora non cambia nulla, l’approccio sarà lo stesso avuto da inizio anno. E sta andando molto bene dall’inizio della stagione. Certo, l’ultimo Gran Premio in Spagna è stato una delusione ma dobbiamo guardare avanti. La macchina c’è, il passo c’è, io sto facendo un buon lavoro e ora spero finalmente di poter concretizzare tutto questo a casa.E’ importante poter lottare con accanto Sainz. Come abbiamo visto a Barcellona, Red Bull sta usando abbastanza bene la forza della squadra. E Carlos sarà sicuramente della partita qui a Monaco.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.