Seguici

Calcio

Saelemaekers: “Non ho mai smesso di lavorare e dare il meglio. Scudetto? Ci abbiamo sempre creduto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Alexis Saelemaekers, esterno d’attacco del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset.

QUESTE LE SUE PAROLE:

Sulla vittoria contro il Verona:

“La vittoria di Verona ha dato fiducia a tutto il gruppo giocatori e a tutto lo staff perché era un momento importante per noi. Sapevamo che mancavano tre partite e che Verona era una delle partite più difficili per noi. Giocare in casa loro non è mai facile ma l’apporto dei tifosi ha aiutato tanto la squadra. Sono stati incredibili. Adesso siamo carchi per le prossime due partite”.

In questa stagione ha vissuto più ombre che luci:

“Nella carriera di un giocatore c’è sempre il momento più basso però non ho mai smesso di lavorare e dare il massimo in tutti gli allenamenti”

Il match contro l’Atalanta:
“Domenica giochiamo contro l’Atalanta e sappiamo che è una squadra forte ma se ascoltiamo, come sempre, ciò che dice il mister e ci mettiamo il cuore possiamo vincere”.

Il sogno scudetto: “Ci abbiamo sempre creduto dall’inizio della stagione. Dopo quello che abbiamo dimostrato lo scorso anno, sapevamo di essere un gruppo unito e l’abbiamo dimostrato. Oggi sappiamo che sarebbe bello vincere per tutto il lavoro fatto in questi due anni”.

 

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.