Seguici

Pallanuoto

Brescia e Recco avanti tutta

La squadra di Bovo strapazza I tedeschi dell’Hannover mentre la Pro Recco vince in volata grazia a Zalanki. Domani semifinali

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Inizio positivo per la An Brescia e Pro Recco nella final eight di Champions League di pallanuoto che si gioca nella splendida cornice della piscina Vlaho Orlic di Belgrado. Nei quarti di finali odierni i lombardi si sbarazzano facilmente dei tedeschi dell’Hannover. 12-5 il risultato finale per gli uomini di Bovo. Il Recco nel remake della semifinale dello scorso anno batte all’ultimo minuto il Barceloneta grazie al goal decisivo di Zalanki. 11-10 per i neo campioni d’Italia che hanno inseguito nel punteggio gli spagnoli dal secondo quarto. Nell’ultimo quarto di gioco da sottolineare il grande impatto di Negri in porta, subentrato nel terzo tempo a Del Lungo e la grandissima prestazione di Capitan Ivovic.

Le semifinali di domani

Domani Brescia alle 18.30 se la vedrà con i padroni di casa e favoriti d’obbligo del Novi Beograd allenati da Igor Milanovic, già due Champions vinte da allenatore. La Pro Recco invece alle 20.30 affronterà i magiari del Ferencravos che hanno vinto il loro quarto di finale 14-13 contro lo Yug Dubrovnik.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.