Seguici

Calcio

Calcio Women: Samb, neopromossa in C, premiata dal sindaco

Momenti divertenti durante la premiazione (VIDEO e Foto Gallery)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Calcio Women: Samb, neopromossa in C, premiata dal sindaco

Momenti divertenti durante la premiazione (VIDEO e Foto Gallery)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Nella mattinata di oggi il sindaco Antonio Spazzafumo e l’assessore allo sport Cinzia Campanelli hanno ricevuto la squadra femminile della FC Sambenedettese calcio nella sala consiliare del civico Municipio, in occasione della promozione della squadra in serie C.

Il Sindaco e l’Assessore hanno voluto rivolgere i ringraziamenti e le congratulazioni alle atlete a nome di tutta la città.

Le autorità cittadine hanno sottolineato l’importanza del traguardo raggiunto come conquista sportiva, ma anche il significato intrinseco a livello culturale e sociale del passaggio della locale squadra di calcio femminile tra i professionisti, come segno del superamento della barriera che tradizionalmente ha relegato le squadre femminili al mero dilettantismo.”

Foto Samb Calcio Femminile

Foto Samb Calcio Femminile

Samb Calcio femminile

Una mattinata gloriosa per le calciatrici della Samb Femminile.

Oggi si è svelata (per chi non l’avesse ancora capito) la “chiave” della miracolosa quanto meritata promozione in serie C: gruppo affiatato, compatto, goliardico, diretto in campo da Mister Silvestro Pompei che ha saputo forgiare le calciatrici rossoblù sia a livello tecnico-tattico che caratteriale.

Non sono mancate le sorprese con Alessia Pontini ingessata alla gamba destra colpita due giorni fa durante una gara amichevole dalla simpatica e tenace compagna di squadra Martina Marano.

Le presentazioni di tutte, la Di Salvatore addirittura quindicenne ha giocato un campionato da veterana.

Dulcis in fundo la Capitana Adelaide Lelli, la Bomber Chiara Poli (campionessa di Beach Soccer con la Samb, ascolana di nascita e residenza) e Desirèe Sacchini di Martinsicuro portavoce delle campionesse.

Simpatico il siparietto al centro della Sala con il palleggio delle rossoblù azzurre di Beach Chiara Poli e Rebecca Ponzini.

Meravigliose.

FOTO GALLERY

VIDEO GALLERY

PROLOGO DEL SINDACO DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO ANTONIO SPAZZAFUMO


PRESENTAZIONI CALCIATRICI


MISTER SILVESTRO POMPEI

 


PREMIAZIONI INDIVIDUALI


IL PALLEGGIO POLI-PONZINI AL CENTRO DELLA SALA CONSILIARE

https://www.youtube.com/watch?v=ONVYAr-Kpng


DA VERATV (servizio di PierPaolo Flammini)

 


https://www.facebook.com/Sambenedettesecalciofemminile


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.