Calcio

CALCIOMERCATO – Milan, le ultimissime sulle trattative in corso

Pubblicato

il

Il Milan continua a pianificare la prossima stagione. I campioni d’Italia hanno un chiaro obiettivo per la prossima stagione: rinforzarsi ed essere competitivi anche in Europa.

LE TRATTATIVE IN CASA MILAN:

Capitolo Florenzi, ormai è in dirittura d’arrivo il suo riscatto. La trattativa è ai dettagli, con il Diavolo che è riuscito ad ottenere uno sconto da parte della Roma.

Per quanto concerne Botman, la situazione ad oggi è più complicata del previsto. Il difensore olandese del Lille ha un accordo da tempo con il Milan e vuole fortemente i rossoneri. L’ostacolo è il club francese. L’importante offerta ricevuta dal Newcastle (circa 41 milioni), difficilmente pareggiabile, complica la trattativa. Basterà la volontà del giocatore? Le sensazione sono negative. L’alternativa a Botman e di altrettanta qualità e si chiama Gleison Bremer. Il difensore piace alla dirigenza e il costo sarebbe alla portata (circa 25 milioni).

Alla dirigenza del Milan piace tanto Charles De Ketelaere, talento del Bruges classe 2001. La società belga chiede circa 30 milioni per il cartellino del classe 2001, dunque, l’obiettivo di Maldini e Massara è quello di far abbassare le pretese.

Per Renato Sanches accordo già trovato, restano da defnire gli ultimi dettagli. Il portoghese sarà il sostituto di Kessie a centrocampo. Accordo trovato sull’ingaggio mentre al Lille andranno 18/20 milioni. A giorni attesa l’ufficialità.

Origi capitolo chiuso. L’attaccante ormai ex Liverpool è atteso a Milano prima del ritiro (fissato per giorno 4 luglio) per effettuare le visite mediche di rito.

 

 

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version