Cronaca & Spettacolo
Cesare Cremonini in tour per gli stadi italiani
Si parte lunedì 13 giugno da San Siro per poi toccare altre località italiane
Cesare Cremonini in tour per gli stadi italiani.
Mancano meno di 5 giorni alla partenza, il 13 giugno, dallo stadio San siro di Milano, del “Cremonini Stadi 2022”. Questa sera a Lignano Sabbiadoro si terrà la data zero del tour e proprio dalla località friulana arrivano le prime suggestive immagini realizzate con un drone del palco di Cremonini.
Lo spettacolo porta lo spettatore in un esperienza coinvolgente attraverso la presenza a centro palco di un grande Gate, un portale di 22mt di altezza che trasporta lo spettatore in un’altra dimensione attraverso immagini tridimensionali sospese, elementi scenici reali ed effetti laser e pirotecnici.
Un palco largo 65 metri profondo 26 e alto 22, del peso di 90 tonnellate per una scenografia grandiosa e imponente che valorizza la grande presenza scenica e le straordinarie doti da performer di Cremonini.
9 giugno 2022 – LIGNANO – Stadio Teghil (data zero)
13 giugno 2022 – MILANO – Stadio San Siro
15 giugno 2022 – TORINO – Stadio Olimpico
18 giugno 2022 – PADOVA – Stadio Euganeo
22 giugno 2022 – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi
25 giugno 2022 – BARI – Stadio Arena Della Vittoria
28 giugno 2022 – ROMA – Stadio Olimpico
2 luglio 2022 – IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
I biglietti, dove disponibili, saranno in vendita online su ticketmaster.it, ticketone.it, vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti precedentemente acquistati per il tour 2020 e 2021 resteranno validi per i nuovi appuntamenti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.
Comunicato stampa
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie