Seguici

Calcio

Italia: Florenzi e Pobega lasciano il raduno

La Nazionale a Dusseldorf. Martedì ore 20:45 affronterà la Germania

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Italia: Florenzi e Pobega lasciano il raduno

La Nazionale a Dusseldorf. Martedì ore 20:45 affronterà la Germania

Oltre al difensore del Milan, rientrato in Italia per sottoporsi ad un piccolo intervento, anche il centrocampista del Torino, indisponibile per il match di martedì con la Germania, torna a casa. Tonali resta invece in gruppo nonostante la squalifica per la sfida con i tedeschi

Allenamento a Birmingham per gli Azzurri: Florenzi e Pobega lasciano il raduno

Dopo il pareggio con l’Inghilterra, che ha permesso agli Azzurri di restare al comando del Gruppo 3 di Nations League, la Nazionale è tornata ad allenarsi ieri mattina a Birmingham: lavoro di scarico in piscina per chi ha giocato sabato sera e seduta sul campo per il resto del gruppo. Oltre ad Alessandro Florenzi, tornato in Italia per sottoporsi ad un piccolo intervento programmato da mesi, ha lasciato il ritiro anche Tommaso Pobega: il centrocampista del Torino, indisponibile per il match di martedì con la Germania, ha fatto rientro presso il club di appartenenza per le cure del caso.

Nonostante la squalifica per la prossima sfida con i tedeschi, frutto del cartellino giallo rimediato nel finale della gara con l’Inghilterra, resterà invece in gruppo fino al termine del raduno Sandro Tonali.

Questa mattina la Nazionale partirà alla volta di Dusseldorf e nel pomeriggio sosterrà la rifinitura sul terreno di gioco del Borussia-Park di Monchengladbach, dove martedì (ore 20.45 – diretta su Rai 1) tornerà ad affrontare la Germania a dieci giorni di distanza dal pareggio di Bologna nel match d’esordio di questa terza edizione della UEFA Nations League.

Per il programma clicca qui

Per la cartella stampa clicca qui


https://www.dfb.de/start/


https://www.figc.it/it/home/


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.