Seguici

Pallanuoto

La finale della Len Champions League è Novi Beograd – Pro Recco

Il Recco battendo il Ferencravos domani andrà a caccia della Decima. Applausi e rammarico per Brescia sconfitta a 5 secondi dalla fine.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Sarà Novi Beograd vs Pro Recco la finale della Len Champions League di pallanuoto. Nelle semifinali odierne giocate a Belgrado nella piscina Vlaho Orlic di Belgrado. I campioni di Serbia dopo una grande battaglia sconfiggono la A. N. Brescia di Sandro Bovo con il 14 a 13 realizzato a 5″ dal termine dell’incontro dal greco Vlachopoulos. Chiuso in vantaggio il primo periodo Brescia veniva ripresa nel secondo parziale chiuso sul 7 a 7. Il terzo quarto erano ancora i lombardi a tenere il vantaggio di una rete, ma il quarto periodo nella bolgia della piscina serba il Novi volava in finale, tra applausi e grande rammarico del Brescia. Nella seconda semifinale la Pro Recco, nella riedizione della finalissima dello scorso anno, vince 10 a 7 e domani proverà il back to back per la DECIMA. I liguri soffrono soltanto nel primo parziale chiuso in svantaggio per 2 a 1.Nel secondo tempo la Pro sale di tono in difesa annullando Varga e Vamos. Troppe superiorità non sfruttate tengono il Ferencravos a contatto, ma nel terzo tempo i goal di Allock e Cannella scavano il solco decisivo. Sul 10 a 5 del quarto finale il Recco tira il freno ma la finale ormai è certezza. Domani ore 19.00 la finale.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.