Seguici

Pallanuoto

La finale della Len Champions League è Novi Beograd – Pro Recco

Il Recco battendo il Ferencravos domani andrà a caccia della Decima. Applausi e rammarico per Brescia sconfitta a 5 secondi dalla fine.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Sarà Novi Beograd vs Pro Recco la finale della Len Champions League di pallanuoto. Nelle semifinali odierne giocate a Belgrado nella piscina Vlaho Orlic di Belgrado. I campioni di Serbia dopo una grande battaglia sconfiggono la A. N. Brescia di Sandro Bovo con il 14 a 13 realizzato a 5″ dal termine dell’incontro dal greco Vlachopoulos. Chiuso in vantaggio il primo periodo Brescia veniva ripresa nel secondo parziale chiuso sul 7 a 7. Il terzo quarto erano ancora i lombardi a tenere il vantaggio di una rete, ma il quarto periodo nella bolgia della piscina serba il Novi volava in finale, tra applausi e grande rammarico del Brescia. Nella seconda semifinale la Pro Recco, nella riedizione della finalissima dello scorso anno, vince 10 a 7 e domani proverà il back to back per la DECIMA. I liguri soffrono soltanto nel primo parziale chiuso in svantaggio per 2 a 1.Nel secondo tempo la Pro sale di tono in difesa annullando Varga e Vamos. Troppe superiorità non sfruttate tengono il Ferencravos a contatto, ma nel terzo tempo i goal di Allock e Cannella scavano il solco decisivo. Sul 10 a 5 del quarto finale il Recco tira il freno ma la finale ormai è certezza. Domani ore 19.00 la finale.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.