Seguici

Calcio

Pogba lascia lo United: nel suo destino c’è solo la Juventus

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Dopo 5 stagioni le strade di Paul Pogba ed il Manchester United si separano. Il francese lascerà l’Inghilterra a parametro zero per la seconda volta in carriera.

Ora la Juventus

E per la seconda volta in carriera il centrocampista vestirà la maglia della Juventus. Ve lo avevamo anticipato il 23 aprile: su Pogba ci sono sempre state due squadre, i bianconeri ed il PSG sono sempre state le uniche davvero in lotta per assicurarsi le sue prestazioni. La disastrosa stagione dei francesi ha fatto sì che Leonardo fosse sollevato dall’incarico di direttore sportivo a favore di Luis Campos, di conseguenza le strategie di mercato sono cambiate. Resta dunque la Juventus in corsa, che ha sempre avuto la preferenza nella testa e nel cuore di Pogba.

Pogba-Juventus, al fotofinish

Lo scorso 13 maggio Rafaela Pimenta, che cura i diritti del defunto Mino Raiola, e la Juventus hanno avuto un primo approccio per il ritorno di Pogba a Torino. La distanza tra le parti è minima: sul piatto ci sono 7,5 milioni di euro a stagione per 4 anni. Nei prossimi giorni ci sarà un altro incontro tra le parti per delineare gli ultimi dettagli, il francese è pronto per vestire di nuovo la maglia numero 10 della Juventus.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.