Calcio

Pogba lascia lo United: nel suo destino c’è solo la Juventus

Pubblicato

il

Dopo 5 stagioni le strade di Paul Pogba ed il Manchester United si separano. Il francese lascerà l’Inghilterra a parametro zero per la seconda volta in carriera.

Ora la Juventus

E per la seconda volta in carriera il centrocampista vestirà la maglia della Juventus. Ve lo avevamo anticipato il 23 aprile: su Pogba ci sono sempre state due squadre, i bianconeri ed il PSG sono sempre state le uniche davvero in lotta per assicurarsi le sue prestazioni. La disastrosa stagione dei francesi ha fatto sì che Leonardo fosse sollevato dall’incarico di direttore sportivo a favore di Luis Campos, di conseguenza le strategie di mercato sono cambiate. Resta dunque la Juventus in corsa, che ha sempre avuto la preferenza nella testa e nel cuore di Pogba.

Pogba-Juventus, al fotofinish

Lo scorso 13 maggio Rafaela Pimenta, che cura i diritti del defunto Mino Raiola, e la Juventus hanno avuto un primo approccio per il ritorno di Pogba a Torino. La distanza tra le parti è minima: sul piatto ci sono 7,5 milioni di euro a stagione per 4 anni. Nei prossimi giorni ci sarà un altro incontro tra le parti per delineare gli ultimi dettagli, il francese è pronto per vestire di nuovo la maglia numero 10 della Juventus.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version