Calcio

Pogba, manda segnali alla Juve? “Dove mi sento amato rendo al meglio”

Pubblicato

il

Sono giorni importanti per delineare il futuro di Paul Pogba, che è sempre più vicino ad un ritorno alla Juventus. Il francese ha deciso di non rinnovare il contratto con il Manchester United, dunque è pronto per firmare con un’altra squadra a parametro zero.

Le parole di Pogba

Paul Pogba ha rilasciato un’intervista ad “Uninterrupted”, dove ha parlato di se stesso e del suo futuro: Tutti vogliono sentirsi amati, tutti ne hanno bisogno – ha spiegato il francese -. Crescendo è sempre bello sentirsi gratificati. E anche quando sei grande è bello sentire che le persone apprezzano chi sei e cose che fai, che sei felice. Ogni tanto capita di non sentirsi bene con se stessi e quando qualcuno ti viene a dire “tranquillo, va tutto bene, può succedere” ti dà una grande spinta. È importante sentire certe cose dai propri compagni di squadra. E poi tu puoi aiutarli a tua volta”.

“Essere un leader vuol dire aiutare i propri compagni a raggiungere il proprio potenziale, un leader alza il livello, porta energia positiva ha spiegato Pogba. “Le persone si fidano di lui e lui si fida dei compagni. C’è bisogno di una persona che ti spinga a continuare a dare il massimo”.

Sto prendendo il mio tempo, pensando, unendo i vari pezzi. Voglio solo il meglio, voglio giocare a calcio ed essere me stesso. Voglio divertirmi a fare ciò che faccio, altrimenti non posso performare al meglio. Non voglio pensare negativo. Si può perdere una partita o un trofeo, ma devi essere a posto con te stesso e divertirti. È questo che sto cercando. La mente è tutto”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version