Calcio
Samb: il Presidente Renzi fa il punto della situazione
Ricorso del TAR e prossima stagione
Samb: il Presidente Renzi fa il punto della situazione
Ricorso del TAR e prossima stagione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con il presidente Roberto Renzi, raggiunto telefonicamente, per fare il punto sul finire della stagione 2021-22 e la nuova ormai alle porte.
Presidente, partiamo dal ricorso del Tar, ci sono novità?
– Al momento no, i nostri legali ci avevano messo al corrente sul fatto che ci sarebbero stati tempi più lunghi rispetto a quelli della giustizia sportiva, quindi aspettiamo, ma nel frattempo andiamo avanti per la nostra strada. La realtà dice serie D e ci stiamo preparando per questo campionato, poi appena usciranno le indicazioni concrete per l’eventuale domanda di ripescaggio, come più volte detto, faremo le nostre valutazioni e ci muoveremo.
Per quanto riguarda quindi la stagione che verrà, cosa può dirci, intanto, su allenatore e direttore sportivo, i due argomenti del momento.
Il fatto di lavorare a fari spenti, non vuole dire non lavorare o restare Immobile (che è anche della Lazio quindi smentisco categoricamente, ride ndr). Leggo di Parlato, con il quale non ho mai parlato (scusate il gioco di parole) o di Mussi, mai avuto contatti nemmeno con lui. Poi se qualche collaboratore ha parlato con loro a me non è stato riferito nulla, ma mi sembra strano. Capisco bene questo momento dell’anno, come arrivano decine di telefonate a me ogni giorno di allenatori, direttori e calciatori, così succede ai giornalisti, è il gioco delle parti e ci sta. I profili con i quali sto trattando non sono però quelli usciti sui giornali, nei prossimi giorni dovrei concludere. Alfonsi e Visi? Con loro si è creato un rapporto che va oltre quello professionale, sono due splendide persone e hanno fatto un percorso fantastico. Stefano ha già dichiarato di voler tornare a tempo pieno in quel ruolo che ama, ossia il preparatore dei portieri, su Sante aspettiamo di chiudere con il ds poi si vedrà.
https://sambenedettesecalcio.eu/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social