Seguici

Calcio

Samb: il Presidente Renzi fa il punto della situazione

Ricorso del TAR e prossima stagione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Samb: il Presidente Renzi fa il punto della situazione

Ricorso del TAR e prossima stagione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con il presidente Roberto Renzi, raggiunto telefonicamente, per fare il punto sul finire della stagione 2021-22 e la nuova ormai alle porte.

Presidente, partiamo dal ricorso del Tar, ci sono novità?
– Al momento no, i nostri legali ci avevano messo al corrente sul fatto che ci sarebbero stati tempi più lunghi rispetto a quelli della giustizia sportiva, quindi aspettiamo, ma nel frattempo andiamo avanti per la nostra strada. La realtà dice serie D e ci stiamo preparando per questo campionato, poi appena usciranno le indicazioni concrete per l’eventuale domanda di ripescaggio, come più volte detto, faremo le nostre valutazioni e ci muoveremo.
Per quanto riguarda quindi la stagione che verrà, cosa può dirci, intanto, su allenatore e direttore sportivo, i due argomenti del momento.
Il fatto di lavorare a fari spenti, non vuole dire non lavorare o restare Immobile (che è anche della Lazio quindi smentisco categoricamente, ride ndr). Leggo di Parlato, con il quale non ho mai parlato (scusate il gioco di parole) o di Mussi, mai avuto contatti nemmeno con lui. Poi se qualche collaboratore ha parlato con loro a me non è stato riferito nulla, ma mi sembra strano. Capisco bene questo momento dell’anno, come arrivano decine di telefonate a me ogni giorno di allenatori, direttori e calciatori, così succede ai giornalisti, è il gioco delle parti e ci sta. I profili con i quali sto trattando non sono però quelli usciti sui giornali, nei prossimi giorni dovrei concludere. Alfonsi e Visi? Con loro si è creato un rapporto che va oltre quello professionale, sono due splendide persone e hanno fatto un percorso fantastico. Stefano ha già dichiarato di voler tornare a tempo pieno in quel ruolo che ama, ossia il preparatore dei portieri, su Sante aspettiamo di chiudere con il ds poi si vedrà.


https://sambenedettesecalcio.eu/


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.