Seguici

Calcio

Samb: il Presidente Renzi fa il punto della situazione

Ricorso del TAR e prossima stagione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Samb: il Presidente Renzi fa il punto della situazione

Ricorso del TAR e prossima stagione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con il presidente Roberto Renzi, raggiunto telefonicamente, per fare il punto sul finire della stagione 2021-22 e la nuova ormai alle porte.

Presidente, partiamo dal ricorso del Tar, ci sono novità?
– Al momento no, i nostri legali ci avevano messo al corrente sul fatto che ci sarebbero stati tempi più lunghi rispetto a quelli della giustizia sportiva, quindi aspettiamo, ma nel frattempo andiamo avanti per la nostra strada. La realtà dice serie D e ci stiamo preparando per questo campionato, poi appena usciranno le indicazioni concrete per l’eventuale domanda di ripescaggio, come più volte detto, faremo le nostre valutazioni e ci muoveremo.
Per quanto riguarda quindi la stagione che verrà, cosa può dirci, intanto, su allenatore e direttore sportivo, i due argomenti del momento.
Il fatto di lavorare a fari spenti, non vuole dire non lavorare o restare Immobile (che è anche della Lazio quindi smentisco categoricamente, ride ndr). Leggo di Parlato, con il quale non ho mai parlato (scusate il gioco di parole) o di Mussi, mai avuto contatti nemmeno con lui. Poi se qualche collaboratore ha parlato con loro a me non è stato riferito nulla, ma mi sembra strano. Capisco bene questo momento dell’anno, come arrivano decine di telefonate a me ogni giorno di allenatori, direttori e calciatori, così succede ai giornalisti, è il gioco delle parti e ci sta. I profili con i quali sto trattando non sono però quelli usciti sui giornali, nei prossimi giorni dovrei concludere. Alfonsi e Visi? Con loro si è creato un rapporto che va oltre quello professionale, sono due splendide persone e hanno fatto un percorso fantastico. Stefano ha già dichiarato di voler tornare a tempo pieno in quel ruolo che ama, ossia il preparatore dei portieri, su Sante aspettiamo di chiudere con il ds poi si vedrà.


https://sambenedettesecalcio.eu/


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.