Seguici

Calcio

Samb Women: sono sei le convocate nella rappresentativa Marche

Dopo la vittoria del campionato e della promozione in serie C nazionale

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Samb Women: sono sei le convocate nella rappresentativa Marche

Dopo la vittoria del campionato e della promozione in serie C nazionale

Dopo la vittoria del campionato e della promozione in serie C nazionale la Fc Sambenedettese ottiene un altro riconoscimento.
Il selezionatore della rappresentativa delle Marche Under 20 Antonio Censi ha, infatti, convocato ben sei calciatrici rossoblu in vista dei prossimi impegni della massima compagine regionale: il numero più elevato tra tutte le maggiori squadre della regione.
Le rossoblu selezionate per la “Nazionale” marchigiana sono Nazanin Tarackel, difensore centrale/terzino, Desire Sacchini, punta centrale, Alessia Pontini, centrocampista, Rebecca Ponzini, centrocampista, Cristiana Bianchini, difensore centrale, Straccia Stefania, portiere.
Una bella soddisfazione non solo per le giovani calciatrici, ma anche per l’allenatore Silvestro Pompei e per tutta la società rossoblu che a distanza di tre anni dal distacco dalla Sambenedettese maschile per totale incompatibilità con l’allora direttore generale Cinciripini, è riuscita a riportare dopo oltre quarant’anni una squadra femminile rossoblu in un campionato nazionale.

Le sei calciatrici rossoblu selezionate sono state divise in due gruppi: tre (Straccia, Pontini e Ponzini) sono state convocate mercoledi 1 giugno, mentre le altre tre (Tarackel, Bianchini e Sacchini) si aggregheranno alla squadra l’8 giugno.

Sotto la guida del selezionatore Censi, le prime tre rossoblù, si sono ritrovate al campo sportivo federale “G. Paolinelli” di Ancona dove dalle 17 alle 19 hanno svolto una sessione di allenamento che ha consentito al mister di provare il sistema di gioco che adotterà nei prossimi impegni agonistici della rappresentativa previsti nel mese di giugno.

Il prossimo allenamento si svolgerà domenica 5 giugno con la rappresentativa che affronterà in una partita amichevole l’Ancona femminile giunta terza nel campionato vinto dalla Samb.

https://www.facebook.com/Sambenedettesecalciofemminile


 

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.