Seguici

Calcio

Uefa, Nations League: il Belgio vince contro la Polonia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Belgio – Polonia nella gara di ieri ma anche altre grandi partite

Ieri è stata una serata di grande emozioni che ha visto in campo Belgio e Polonia ma anche altre sfide. Eccoci con un secondo recap.

Per la lega A:

Nel gruppo 1: le sfide di questo gruppo andranno in scena sabato sera. I transalpini devono riscattarsi nella terza giornata e vediamo se la Danimarca continuerà a stupire.

Nel gruppo 2: stasera, invece, andranno in scena le sfide di questo gruppo. Sfida tra capoliste per prendersi il titolo del girone tra Portogallo e Repubblica Ceca. Nell’altro incontro, invece, si vedrà chi tra Spagna e Svizzera riuscirà ad ottenere la prima vittoria.

Nel gruppo 3: L’Italia tornerà in campo contro l’Inghilterra sabato sera per difendere il primo posto del girone. Nell’altra sfida, invece l’Ungheria vorrà riscattarsi dopo la sconfitta contro gli azzurri mentre i tedeschi sono alla ricerca della prima vittoria dopo due pareggi.

Nel gruppo 4: ieri l’Olanda ha battuto 2 a 1 il Galles. Partita emozionante con gli orange che passano in vantaggio grazie alla rete di Koopmeiners poi vengono raggiunti nei minuti di recupero dalla rete di Norrington -Davies ma poi hanno la forza di non arrendersi e di trovare la rete del nuovo vantaggio con Weghorst che chiude la partita. Nell’altra, invece, il Belgio va a valanga sulla Polonia e si prende il secondo posto. Lewandowski porta in vantaggio la sua squadra ma poi la squadra di Martinez si sveglia e ne fa addirittura 6. i marcatori sono stati: Witsel, De Bruyne, Dendoncker, doppietta di Trossard e gol di Openda.

Vittoria dell’Ucraina contro l’Irlanda nella lega B e anche della Scozia per 2 a 0 contro l’Armenia. Le altre partite che si giocheranno stasera sono: Norvegia – Slovenia e Svezia – Serbia per la lega B. Gibilterra – Bulgaria, Grecia – Cipro, Kosovo – Irlanda del Nord, Macedonia del Nord – Cibro nella lega C. Malta – Estonia nella lega D.

Un’altra serata in compagnia della Nations League e delle emozioni che ci può dare.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.