Calcio

Uefa, Nations League: il Belgio vince contro la Polonia

Pubblicato

il

Belgio – Polonia nella gara di ieri ma anche altre grandi partite

Ieri è stata una serata di grande emozioni che ha visto in campo Belgio e Polonia ma anche altre sfide. Eccoci con un secondo recap.

Per la lega A:

Nel gruppo 1: le sfide di questo gruppo andranno in scena sabato sera. I transalpini devono riscattarsi nella terza giornata e vediamo se la Danimarca continuerà a stupire.

Nel gruppo 2: stasera, invece, andranno in scena le sfide di questo gruppo. Sfida tra capoliste per prendersi il titolo del girone tra Portogallo e Repubblica Ceca. Nell’altro incontro, invece, si vedrà chi tra Spagna e Svizzera riuscirà ad ottenere la prima vittoria.

Nel gruppo 3: L’Italia tornerà in campo contro l’Inghilterra sabato sera per difendere il primo posto del girone. Nell’altra sfida, invece l’Ungheria vorrà riscattarsi dopo la sconfitta contro gli azzurri mentre i tedeschi sono alla ricerca della prima vittoria dopo due pareggi.

Nel gruppo 4: ieri l’Olanda ha battuto 2 a 1 il Galles. Partita emozionante con gli orange che passano in vantaggio grazie alla rete di Koopmeiners poi vengono raggiunti nei minuti di recupero dalla rete di Norrington -Davies ma poi hanno la forza di non arrendersi e di trovare la rete del nuovo vantaggio con Weghorst che chiude la partita. Nell’altra, invece, il Belgio va a valanga sulla Polonia e si prende il secondo posto. Lewandowski porta in vantaggio la sua squadra ma poi la squadra di Martinez si sveglia e ne fa addirittura 6. i marcatori sono stati: Witsel, De Bruyne, Dendoncker, doppietta di Trossard e gol di Openda.

Vittoria dell’Ucraina contro l’Irlanda nella lega B e anche della Scozia per 2 a 0 contro l’Armenia. Le altre partite che si giocheranno stasera sono: Norvegia – Slovenia e Svezia – Serbia per la lega B. Gibilterra – Bulgaria, Grecia – Cipro, Kosovo – Irlanda del Nord, Macedonia del Nord – Cibro nella lega C. Malta – Estonia nella lega D.

Un’altra serata in compagnia della Nations League e delle emozioni che ci può dare.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version