Seguici

Calcio

Uefa, Nations League: la Francia non sa più vincere

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Ieri sera, delle squadre, sono scese in campo per il quarto turno di Nations League. Tra queste la Francia che, però, non sa più vincere.

Andiamo a vedere, nel dettaglio, i risultati delle partite di ieri e quelle che si giocheranno stasera.

Lega A

Gruppo 1: La Danimarca ha battuto l’Austria per 2 a 0 ed è sempre più prima nel suo raggruppamento. La prima rete l’ha segnata Wind che si è fatto trovare pronto sull’assist di Maehle e con una conclusione ravvicinata ha battuto il portiere. Da goleador si è trasformato in assist man per una vecchia conoscenza del calcio italiano ovvero Skov Olsen che ha stoppato d’esterno e poi ha calciato morbido d’interno per il doppio vantaggio che ha chiuso la partita . Sorpresa nell’altra partita con la Croazia che, grazie al rigore di Modric, batte la Francia che rimane a 0 vittorie in questa Nations League. A settembre si vedrà se riuscirà a sbloccarsi. La classifica ora vede in testa la Danimarca a 9 punti, dietro la Croazia a 7, l’Austria a 4 e la Francia a 2 che rischia la retrocessione.

Gruppo 2: Le partite di questo gruppo si sono giocate domenica sera e torneranno in campo a settembre per finire la fase a gironi.

Gruppo 3: L’ultima partita di giugno, si giocherà stasera con l’Italia che sfiderà la Germania e che farà di tutto per difendere il primo posto mentre i tedeschi sono ancora in cerca della prima vittoria. Anche nell’altra partita l’Inghilterra non ha ancora trovato i 3 punti e sfida l’Ungheria che all’andata l’ha battuta per 1 a 0.

Gruppo 4: Olanda – Galles e Belgio – Polonia si troveranno faccia a faccia alle 20.45. Gli orange vogliono vincere, come all’andata, per non farsi raggiungere da Mertens e compagni che devono trovare i tre punti per non farsi superare dai polacchi.

Ieri sera si sono giocate anche: Islanda contro Israele finita 2 a 2 nel gruppo B. Mentre nel gruppo C Azerbaigian Bielorussia è terminata 2 a 0 e Kazakistan Slovacchia 2 a 1.

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.