Seguici

Calcio

Uefa, Nations League: sconfitta del Portogallo contro la Svizzera

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

La Svizzera batte il Portogallo. Un’altra sorpresa di questa Nations League

E’ una Nations League che non smette di regalare sorprese. Anche ieri sera, nel gruppo 2, la Svizzera ha battuto il Portogallo. Vediamo nel dettaglio le partite che si sono giocate ieri e quelle che scenderanno stasera.

Lega A

Gruppo 1: Le partite di questo girone si giocheranno stasera con la Francia che sfiderà la Croazia per trovare la prima vittoria in quest’edizione. La Danimarca, invece, deve difendere il primato contro l’Austria.

Gruppo 2: Ieri sera la Svizzera ha battuto, a sorpresa, il Portogallo per 1 a 0. Seferovic di testa ha punito Rui Patricio dopo una manciata di secondi dall’inizio della partita. La squadra di Santos non è riuscita a reagire e gli elvetici hanno trovato il primo successo mentre i rosso verdi la prima sconfitta. Nell’altra partita, invece, la Spagna batte la Repubblica Ceca per 2 a 0. Soler, servito da Asensio porta in vantaggio le “furie rosse”. Intorno al quarto d’ora della ripresa è Sarabia, appena entrato, a segnare la rete del raddoppio con un tocco facile con la porta totalmente sguarnita. La squadra di Luis Enrique passa in testa al girone. Ronaldo e compagni ora sono secondi a 7 punti, mentre i cechi terzi a 4 punti e la Svizzera ultima a 3.

Gruppo 3: La quarta partita di questo gruppo andrà in scena domani sera con l’Italia che affronterà la Germania e l’Inghilterra, invece, l’Ungheria.

Gruppo 4: Anche le partite di questo girone si giocheranno martedì con l’Olanda che sfiderà il Galles mentre il Belgio la Polonia.

Nelle altre leghe: Slovenia e Serbia hanno pareggiato 2 a 2, la Norvegia invece ha battuto la Svezia 3 a 2. Questi i risultati della B. Nella C, invece, la Grecia ha battuto 2 a 0 il Kosovo. Pareggio, a reti inviolate, tra Georgia e Bulgaria, vittoria per 4 a 0 della Macedonia con il Gibilterra e pareggio per 2 a 2 tra Irlanda del Nord e Cipro. Nell’ultima lega vittoria per 1 a 0 del Malta contro il San Marino.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.