Calcio

Allegri perde i pezzi a centrocampo: come stanno Mckennie e Pogba?

Pubblicato

il

La Juventus torna in Italia, dopo la tournée statunitense. Nell’ultimo match targato USA, davanti a 92mila persone, Rose Bowl Stadium di Pasadena i bianconeri incassano la prima sconfitta contro i campioni d’Europa del Real Madrid: a decidere sono Benzema ed Asensio.

Allegri trova per la prima volta in stagione Dusan Vlahovic, il serbo è partito titolare mettendo minuti nelle gambe in vista della prima di campionato che andrà in scena tra due settimane contro il Sassuolo. A centrocampo Zakaria e Locatelli sono i due perni, contro i Blancos Fagioli ha trovato spazio al posto di Rovella che contro il Barcellona era partito dall’inizio.

Altri infortuni per Allegri

C’è una sorta di maledizione per la Juventus in questo inizio stagione. Il capitolo infortuni preoccupa i bianconeri. Andiamo con ordine, come sta Paul Pogba? Il francese domani svolgerà una visita a Lione Bertrand Cottet-Sonnery, uno specialista delle ginocchia a cui nei mesi scorsi si è affidato Zlatan Ibrahimovic. Le opzioni sono due: operazioni differenti con diversi periodi di stop. Dai 40 ai 60 giorni (primo caso), dai 3 ai 4 mesi (secondo caso).

Contro il Real Madrid, Massimiliano Allegri ha perso anche Weston Mckennie: il centrocampista americano ha riportato una lussazione alla spalla nell’allenamento di rifinitura, i suoi tempi di recupero sono di almeno un mese. Out anche Szczesny, per il portiere polacco un problema all’adduttore.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version