Calcio

Brahim Diaz: “Durante la festa Scudetto c’è stato un momento incredibile. E sulla Champions League…”

Pubblicato

il

Il numero 10 del Milan, Brahim Diaz, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS.

LE SUE DICHIARAZIONI SUL SUO MOMENTO PREFERITO DURANTE LA FESTA SCUDETTO:

“Il giro in autobus. È un’esperienza incredibile vivere una cosa del genere. In quel momento ti rendi conto che cosa rappresenta il Milan per la sua gente. La gente era pazza di noi e lo ricorderò per sempre. Abbiamo riportato il Milan al suo posto”.

SULLA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE:

“Possiamo fare di più rispetto allo scorso anno Abbiamo una rosa che mescola gioventù ed esperienza, e un club che, come pochi, sa cosa sia la Champions League. Abbiamo vinto un titolo importante, siamo cresciuti e saremo in prima fascia. Dobbiamo crederci”.

CHE MILAN DOBBIAMO ASPETTARCI IN QUESTA STAGIONE:
“Una squadra più consapevole della propria forza, che sogna il ventesimo Scudetto e che lotterà partita dopo partita per conquistarlo. Qui sto molto bene, sia in ambito personale sia in ambito professionale. Voglio dare il massimo per questo club e continuare a crescere. Mi è piaciuto avere responsabilità e pressione, sento di essere cresciuto. Sono un perfezionista e so che posso migliorare molto”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version