Calcio
Giroud: “Origi? Ho fatto il mio ruolo di “grande fratello”. Ibra? Quando firma gli pago una cena”
Conferenza in occasione della presentazione del libro“Crederci, sempre. Perché ho fiducia nella vita, in Dio, in me stesso e nel destino”, edizione Baldini e Castoldi.
Olivier Giroud, attaccante del Milan , ha parlato in occasione della presentazione del suo nuovo libro “Crederci, sempre. Perché ho fiducia nella vita, in Dio, in me stesso e nel destino”, edizione Baldini e Castoldi.
Queste tutte le dichiarazioni del campione francese ai microfoni di OggiSportnotizie.it
Su Origi: “Lui parla francese, io ho fatto il mio ruolo di grande fratello perché è molto importante dare un buon benvenuto a tutti anche se vado ad essere in competizione con lui. Ho sempre detto che la competizione è molto importante per essere forte, per imparare e dare il massimo. È un buon rinforzo”.
Su Ibra: “Quando firma il rinnovo gli pago una cena. Vogliamo che firmi, ovviamente nessuna pressione per la società. Ha ancora fame, è importante per lo spogliatoio. Ho parlato tanto con lui, ha la stessa volontà di vincere anche a 40 anni”.
Che squadra temi per il prossimo campionato? “Juve e Inter sono le squadre che si sono rinforzate di più, allora sarà una battaglia feroce tra loro e noi”.
Alcune dichiarazione della conferenza stampa della presentazione del libro:
https://www.youtube.com/shorts/kC9_3CpPlvA
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie