Seguici

Calcio

Henrikh Mkhitaryan si presenta all’Inter

Sarà il primo giocatore armeno che indosserà la casacca nerazzurra

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Henrikh Mkhitaryan si presenta all’Inter. Questa parte dell’intervista rilasciata ai colleghi di Inter.it.

Benvenuto all’Inter Henrikh: che emozioni stai provando in questo momento?
“Sono felice, mi sento molto bene. Sono contento di essere un giocatore dell’Inter e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra e giocare con la maglia dell’Inter”.

3 gol e 1 assist contro l’Inter in 7 presenze. Un legame speciale con questi colori forse ce l’avevi già?
“Non so perché, ma mi è capitato di giocare molto bene contro l’Inter. Ho segnato e servito un assist: è stato bello sfidarla, ma adesso non vedo l’ora di giocare e segnare in maglia nerazzurra”.

Giocherai con la maglia dell’Inter come Youri Djorkaeff, anche lui di origini armene: Youri per te è stato un esempio da seguire? Quanto sei determinato a lasciare un segno come ha fatto lui nella storia dell’Inter?
“Djorkaeff è stato uno dei miei idoli, quando ero piccolo lo seguivo sempre. Ho anche una foto con lui: Youri è stato un giocatore eccezionale, qui all’Inter ha segnato tanti gol e ha lasciato un segno nella storia di questo Club. Anche io voglio lasciare un segno e vincere trofei con questa squadra per raggiungere i nostri obiettivi”.

Probabilmente non vedi l’ora di cominciare la nuova stagione, esattamente come i tifosi nerazzurri: vuoi salutarli, hai un messaggio per loro?
“Ovviamente non vedo l’ora di iniziare. Voglio ringraziare i tifosi per il sostegno che mi hanno mostrato e per i messaggi che ho ricevuto. Voglio dire loro che li aspettiamo allo stadio per vincere insieme”.

 

 

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.