Calcio
“Il Milan di Tutti”, Bilancio di sostenibilità per la stagione 2020/21
Dal 2012-13 è stato il primo club in Italia.
“Il Milan di Tutti”, Bilancio di sostenibilità per la stagione 2020/21.
Da otto stagioni condividiamo con tutti i nostri tifosi e stakeholder il nostro impegno e i nostri valori dentro come fuori dal rettangolo di gioco.
“Il Milan di tutti” è il messaggio chiave che vogliamo trasmettere con il nostro approccio alla sostenibilità, con tutto quello che facciamo, i principi di responsabilità sociale che ci guidano con il legame che ci avvicina a tutto il mondo rossonero.
Ecco, dunque, un’altra importante tappa nel nostro percorso che ci porterà a soddisfare l’ambizione di proporci come brand innovativo e dinamico e come punto di riferimento per una trasformazione culturale nel mondo del calcio.
È da qui che ripartiamo anche quest’anno. Nonostante pandemia, chiusure e isolamenti portiamo avanti il nostro lavoro e vogliamo condividere i risultati, celebrando l’unità d’intenti e la passione che da sempre spingono ognuna delle anime della nostra famiglia a camminare fianco a fianco per il bene e per il futuro del Milan.
Ricordiamo che il Milan è stato tra i primi club d’Europa e il primo in Italia a realizzare il proprio Bilancio di Sostenibilità al termine della stagione 2012/13. L’edizione corrente, per la prima volta, evolve nel suo formato attraverso la creazione di uno spazio dedicato sul sito ufficiale di AC Milan, dove saranno disponibili tutti i contenuti realizzati riguardo la sostenibilità del Club e tutte le passate edizioni del report.
Grazie alla comunicazione dell’ufficio stampa di AC Milan.
www.acmilan.com
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie